CALCIOMERCATO/ Milan, i rossoneri attendono la scelta di Niang

CALCIOMERCATO/ Milan, i rossoneri attendono la scelta di Niang


Il Milan è in attesa di conoscere le volontà di M’Baye Niang. Il giocatore, in prestito al Watford, ha finito bene la stagione. Anche se l’obbligo di riscatto non è scattato (servivano 10 goal), il club inglese sta seriamente pensando di acquistarlo. Si tratterrebbe di versare i 18 milioni di euro necessari per riscattare l’intero cartellino dell’attaccante dal Milan. Con l’addio di Mazzarri l’ipotesi sembra più concreta.

Decisiva sarà la volontà di Niang. Il francese entro fine mese potrà schiarirsi le idee sul Watford tra nuovo manager (tra cui spunta Marco Silva), programmi e obiettivi di classifica per la prossima stagione. Il mercato resta vivo, si valuteranno anche possibili nuove offerte tra Italia e Inghilterra. Non ci resta che aspettare…

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl