Montella: "Le parole di Fassone mi hanno fatto piacere, ogni allenatore vorrebbe la squadra al completo già a inizio luglio"

Montella: “Le parole di Fassone mi hanno fatto piacere, ogni allenatore vorrebbe la squadra al completo già a inizio luglio”


Vincenzo Montella, durante la conferenza stampa precedente alla gara contro il Bologna, ha parlato anche del suo futuro e della prossima stagione:

Le parole di Fassone mi hanno fatto piacere. I nostri tifosi sono contenti, dobbiamo cavalcare l’onda dell’entusiasmo. Fassone ha detto una cosa giusta, cioè che ogni allenatore vorrebbe avere, ad inizio luglio, quasi tutta la squadra al completo. Continuare con lo stesso progetto è un vantaggio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl