CALCIOMERCATO/ Milan, corsa contro il PSG per Aubameyang

CALCIOMERCATO/ Milan, corsa contro il PSG per Aubameyang


Pierre Emerick Aubameyang sarà sicuramente uno dei grandi protagonisti della prossima estate di mercato. Il giocatore sembra voler lasciare la Germania in cerca di nuovi stimoli. La punta del Borussia Dortmund, infatti, ha incontrato la dirigenza del club ed ufficializzato la propria volontà di essere ceduto.

MILAN E PSG IN CORSA – Il club giallonero, che non a caso ha pronta una maxi offerta per Schick, ha dato l’ok per la cessione, ma non vorrebbe scendere sotto gli 80 milioni di euro. Ad oggi sono due le squadre interessate al gabonese: Milan e PSG. Se la prima ha offerto al giocatore un contratto quadriennale da 6 milioni di euro a stagione, la seconda è pronta a sborsare molto di più. Certo, i rossoneri possono fare leva sul forte legame con il giocatore, cresciuto nel vivaio Milan, ma il club parigino non può non considerarsi in pole position.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl