Milan, si torna al passato: Baresi, Gattuso e Galli le prime bandiere da cui ripartire

Milan, si torna al passato: Baresi, Gattuso e Galli le prime bandiere da cui ripartire


Giornata di presentazioni in Casa Milan: Rino Gattuso sarà il nuovo allenatore della Primavera per i prossimi due anni, poca emozione e tanta voglia di lavorare per l’ex allenatore del Pisa. Ma ciò che ha impressionato è stato sicuramente il fatto che, a presentare l’ex centrocampista, siano stati Fassone, Mirabelli, Filippo Galli e Franco Baresi, segno di un Milan più coeso che mai. Un Milan che riparte dal passato, da quello spirito di esperienza e di unione che forse è mancato negli ultimi anni.

Rino Gattuso, il protagonista del pomeriggio, al centro, ai suoi lati da sinistra a destra, Galli, Mirabelli, Fassone e Baresi. I due estremi come simbolo di uno spirito, chiaro e forte, che deve tornare ad essere da Milan, già dai ragazzi delle giovanili.

E non ci poteva essere mentore migliore: Gennaro Ivan Gattuso è la figura giusta da cui ripartire per inculcare il vecchio metodo rossonero. E diciamolo: impeccabile, ad oggi, il lavoro svolto dalla nuova proprietà.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl