CALCIOMERCATO/ Milan, anche Ricardo Rodriguez: visite mediche entro 10 giorni

CALCIOMERCATO/ Milan, anche Ricardo Rodriguez: visite mediche entro 10 giorni


Oggi le visite mediche di Franck Yannick Kessié, presto quelle di Ricardo Iván Rodríguez. Dopo aver conquistato la salvezza (ieri sera la vittoria contro l’Eintracht Braunschweig), il Wolfsburg può adesso concentrarsi sulla cessione del laterale elvetico. E’ previsto un contatto tra i due club nelle prossime ore per definire tutti i dettagli di un accordo da circa 18 milioni di euro. Successivamente, entrerà in gioco il calciatore che sarà in Italia per le visite mediche già venerdì o, al massimo, prossima settimana. In quella occasione verranno messi nero su bianco anche tutti i dettagli relativi all’ingaggio: la certezza è che senza intoppi tutto verrà definito entro dieci giorni. Lo riporta TMW.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl