UFFICIALE/ Musacchio è del Milan, contratto fino al 2021: "Trattativa iniziata l'estate scorsa, l'Europa League è importante. Orgoglioso di essere qui"

UFFICIALE/ Musacchio è del Milan, contratto fino al 2021: “Trattativa iniziata l’estate scorsa, l’Europa League è importante. Orgoglioso di essere qui”


AC Milan comunica di aver acquisito dal Villarreal CF le prestazioni sportive di Mateo Musacchio, che ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021.

Queste le sue prime parole a Milan Tv: “La trattativa è durata alcuni mesi, è iniziata l’estate scorsa, quindi sono molto contento che ora sia ufficiale, ora sono qui e sono molto felice. Zapata? Sì, lo conosco, come tutti gli argentini, ma non ho ancora parlato con nessuno. Stavo aspettando che fosse ufficiale, ora avrò tempo per parlare con loro. Argentini? Certo, li conosco, la verità è che non ho mai giocato né condiviso lo spogliatoio con loro, però so che ci sono argentini, sudamericani e spagnoli. Sicuramente con gli argentini ci sarà un bel rapporto”.

“Conoscevi il Milan? Ovviamente. E’ un club con una grande storia, molti trofei, molti titoli, sono consapevole di dove sono arrivato, so cosa significa questa maglia e darò sempre il massimo. Ambiente Milan? Ho avuto un’ottima impressione, tutto il club è incredibile e anche Milanello è un posto molto bello dove lavorare e allenarsi. Indossare questa maglia è motivo di orgoglio, sono molto contento di essere arrivato in questo club e il mio obiettivo è dare il massimo in ogni allenamento, in ogni gara. Villareal? Sono rimasto molti anni, è un grande club, è la squadra che mi ha cresciuto come giocatore: quando sono arrivato in Europa ero molto giovane, per questo ho un bel ricordo di tutti gli anni passati al Villareal”, prosegue Musacchio.

“Europa League? E’ una competizione importante, è bello giocarla perché ci sono grandi squadre, come abbiamo visto negli ultimi anni. Ho una grande voglia di fare una bella figura in Europa League. Darò tutto in ogni allenamento e in ogni partita per questa maglia”, conclude Musacchio.

(Fonte: acmilan.com)

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl