Per Morata il Milan fa sul serio: lunedì incontro con Perez, sul piatto 60 milioni

Per Morata il Milan fa sul serio: lunedì incontro con Perez, sul piatto 60 milioni


Il Milan e Alvaro Morata. Molto di più di una semplice boutade di fine primavera: i rossoneri fanno davvero sul serio, il desiderio di regalare un grandissimo attaccante a Montella prende sempre più corpo e presto è previsto un incontro con la dirigenza del Real Madrid.

Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, fino alla finale di Cardiff tutto rimarrà fermo. Poi, probabilmente lunedì 5 giugno, Fassone e Mirabelli incontreranno Perez per iniziare ad imbastire una trattativa. Sul piatto saranno messi 60 milioni per il Real Madrid: la cifra sembra molto vicina alla valutazione del giocatore. Il Milan, forte dell’accordo con il giocatore dopo settimane di corteggiamento, sarebbe pronto a regalare a Morata un contratto monstre: 8 milioni all’anno che lo farebbero il più pagato dell’intera rosa rossonera. Un colpo ad effetto per ribadire al mondo che il Milan sta tornando.

Morata a giugno sarà già in Italia: è previsto il matrimonio con la propria compagna a Venezia… E chissà che non possa rimanerci. Spostandosi solamente un centinaio di kilometri verso Milano: Fassone e Mirabelli ci proveranno, lunedì la prima fumata.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl