Per Morata il Milan fa sul serio: lunedì incontro con Perez, sul piatto 60 milioni

Il Milan e Alvaro Morata. Molto di più di una semplice boutade di fine primavera: i rossoneri fanno davvero sul serio, il desiderio di regalare un grandissimo attaccante a Montella prende sempre più corpo e presto è previsto un incontro con la dirigenza del Real Madrid.

Come riporta stamani La Gazzetta dello Sport, fino alla finale di Cardiff tutto rimarrà fermo. Poi, probabilmente lunedì 5 giugno, Fassone e Mirabelli incontreranno Perez per iniziare ad imbastire una trattativa. Sul piatto saranno messi 60 milioni per il Real Madrid: la cifra sembra molto vicina alla valutazione del giocatore. Il Milan, forte dell’accordo con il giocatore dopo settimane di corteggiamento, sarebbe pronto a regalare a Morata un contratto monstre: 8 milioni all’anno che lo farebbero il più pagato dell’intera rosa rossonera. Un colpo ad effetto per ribadire al mondo che il Milan sta tornando.

Morata a giugno sarà già in Italia: è previsto il matrimonio con la propria compagna a Venezia… E chissà che non possa rimanerci. Spostandosi solamente un centinaio di kilometri verso Milano: Fassone e Mirabelli ci proveranno, lunedì la prima fumata.

Impostazioni privacy