CALCIOMERCATO/ Milan: interesse vivo della Lazio per il Papu Gomez

Momento magico quello che sta attraversando Alejandro Gomez. La sua stagione con l’Atalanta è stata esaltante: gol, giocate di alto livello e leadership che hanno portato la Dea di nuovo in Europa dopo 26 anni. E, per non farsi mancare nulla, è arrivata anche la convocazione con la Nazionale argentina. Su di lui hanno messo gli occhi molti club, interessati ad acquisire le magie del Papu.

Il Milan si sta muovendo per portare Gomez sotto la Madonnina, ma la trattativa pare parecchio complicata. Montella vorrebbe il Papu, dopo averlo già allenato a Catania, per alzare l’asticella a livello offensivo. Ma, appunto, non sarà facile portarlo via da Bergamo. Negli ultimi giorni, dopo la Roma, anche l’altra squadra della capitale, la Lazio, ha puntato in modo deciso il Papu.

La trattativa che vuole intavolare la società di Claudio Lotito punta forte sulla permanenza a Bergamo del portiere Etrit Berisha. L’albanese, ora, è in prestito, ma il DS Tare vorrebbe inserirlo come contropartita per portare il Papu a Formello. Quindi, Berisha più conguaglio economico per convincere la società di Percassi. Se il Milan vuole Gomez dovrà fare molta attenzione alla concorrenza, il Papu sarà uno dei protagonisti della prossima sessione di mercato.

Impostazioni privacy