Nuovo capitolo della vicenda-Donnarumma. Spunta l'ipotesi di un "rinnovo condizionato"

Nuovo capitolo della vicenda-Donnarumma. Spunta l’ipotesi di un “rinnovo condizionato”


Marco Fassone lo ha ribadito ancora una volta questa mattina in un’intervista a Radio Uno: “Siamo disponibili a fare di tutto per trattenere Donnarumma e faremo uno sforzo economico. Non vogliamo cederlo, lo scenario è abbastanza improbabile, ma non potremmo comunque permetterci di arrivare al prossimo luglio con il suo contratto in scadenza”. Insomma, il Milan non ha alcuna intenzione di privarsi di lui nel prossimo futuro, anche se la questione rinnovo va risolta il prima possibile per evitare di perderlo a parametro zero il prossimo anno.

Tuttavia, l’edizione odierna de La Repubblica svela uno scenario particolare: l’accordo tra le parti potrebbe arrivare soltanto tra un anno, poco prima della scadenza dell’attuale contratto. Più precisamente, sarebbe una sorta di “rinnovo condizionato” dal raggiungimento di alcuni obiettivi, in primis la qualificazione alla Champions League, arrivando tra le prime quattro in campionato o vincendo l’Europa League; Gigio in quel caso firmerebbe automaticamente, altrimenti gli verrebbe concessa la possibilità di giocare altrove.

Altra opzione infine, è quella di convincere il procuratore Mino Raiola con una percentuale sulla futura rivendita del portiere, come già accaduto con la Juventus dopo l’addio di Paul Pogba.

 

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl