CorSera: il Milan cinese non sa vincere

CorSera: il Milan cinese non sa vincere


Da Bergamo arrivano certezze: l’Atalanta torna in Europa dopo 26 anni e il Milan cinese non sa vincere. Questo è quanto emerso ieri sera a fine partita. Da quando Berlusconi ha passato il testimone a Mister Li, il Milan non ha più saputo vincere. L’ultima vittoria rossonera risale al 9 Aprile scorso, quando a San Siro sconfisse il Palermo per 4-0. Da allora solo tre pareggi e due sconfitte che hanno frenato la corsa all’Europa dei rossoneri, mettendo in discussione la buona stagione che fino ad ora stavano disputando.

Il pareggio di ieri sera, maturato in rimonta come è solito fare ultimamente il Milan, è segnale di ripresa. Di fronte i rossoneri hanno trovato una buonissima Atalanta, con motivazioni a mille per trovare quel punto necessario per tornare in Europa. Punto che dà morale e che muove, se pur di poco, la classifica e visto il passo lentissimo delle inseguitrici fondamentale per la qualificazione alla prossima Europa League. Vincenzo Montella, infatti, vede proprio per questo motivo il bicchiere mezzo pieno. Ma soprattutto rivede quel Milan con la voglia di lottare che sembrava si fosse smarrito a San Siro contro la Roma. Ora sarà importante fare bottino pieno nelle due partite finali.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl