Dalla Spagna: Suso, il rinnovo non arriva? Ci pensa il Napoli...

Dalla Spagna: Suso, il rinnovo non arriva? Ci pensa il Napoli…


Dalla Spagna arriva una notizia che potrebbe mettere in apprensione i tifosi rossoneri. Il quotidiano sportivo madrileno con maggior tiratura in Spagna, Marca, ha riportato una notizia riguardante Suso. Il numero 8 rossonero deve ancora rinnovare con il club di Via Aldo Rossi. Mirabelli e Fassone, settimana scorsa, hanno incontrato l’entourage di Suso, formalizzando un’offerta di rinnovo a 2,5 milioni fino al 2021. Proposta che vedrà i suoi sviluppi definitivi al termine del campionato.

Intanto, in vista appunto di conoscere meglio le decisioni sul futuro di Suso, rimbalzano molte voci riguardanti parecchi club interessati al giocatore rossonero. Si è parlato molto di un corteggiamento serio dell’Atletico Madrid, ma che per ora resta in sordina. Sembra essere spuntato, secondo Marca, anche il Napoli di Aurelio De Laurentis. Il club partenopeo è alla ricerca di un esterno d’attacco da alternare a Callejon. Maurizio Sarri ha messo in cima alla lista dei desideri proprio Suso. In casa Milan la preoccupazione cresce. Decisivo sarà capire le intenzioni del giocatore e soprattutto le intenzioni del club rossonero riguardo alle ambizioni future.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl