Gazzetta, Atalanta-Milan: l'analisi tattica. Ecco perché i rossoneri sono riusciti a pareggiare

Gazzetta, Atalanta-Milan: l’analisi tattica. Ecco perché i rossoneri sono riusciti a pareggiare


Secondo l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, ieri sera, il Milan è riuscito a pareggiare a seguito di un calo fisico dell’Atalanta. Dopo una prima parte di gara caratterizzata da ritmi alti, intensità, pressing e anticipi, gli orobici, che hanno dimostrato di essere una squadra organizzata e che sono andati in vantaggio grazie a un movimento intercambiabile tra il Papu Gomez e Spinazzola, sono infatti scesi di tono nel corso delle ultime battute della ripresa. Di conseguenza, il Milan, inizialmente in campo con un 3-5-2 speculare a quello degli uomini di Gasperini, dopo avere sofferto e faticato per ampi tratti di gara, ha trovato l’uno a uno. Il tutto, sempre secondo la rosea, grazie anche allo spostamento, a sfida in corso, di Deulofeu sulla destra e all’avanzamento di Suso, partito come interno di centrocampo, sulla trequarti.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl