CorSera: nella corsa a Morata l'alleato può essere... la futura moglie!

CorSera: nella corsa a Morata l’alleato può essere… la futura moglie!


Anche l’edizione odierna de Il Corriere della Sera evidenzia che Alvaro Morata è il sogno del Milan per il prossimo mercato estivo. Fassone e Mirabelli faranno di tutto per tentare il grande colpo, ma le richieste altissime del Real Madrid e la forte concorrenza sull’ex juventino rendono il tutto più difficile. Tuttavia, secondo il quotidiano milanese, i rossoneri potrebbero trovare un alleato inaspettato. Si tratta di Alice Campello, modella italiana a cui Morata lo scorso nove dicembre ha chiesto di sposarlo, ricevendo un sì come risposta. Che la voglia di avvicinarsi alla futura moglie possa spingere lo spagnolo ad un ritorno in Italia, sulla sponda rossonera del Naviglio?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl