CorSport, Ricardo Rodriguez sempre più vicino: pronta l'offerta per il Wolfsburg

CorSport, Ricardo Rodriguez sempre più vicino: pronta l’offerta per il Wolfsburg


Con un obiettivo Europa League ancora da centrare, la dirigenza del Milan lavora già assiduamente per rinforzare la rosa della prossima stagione. In queste ultime ore è caldo il nome di Ricardo Rodriguez, terzino svizzero del Wolfsburg. L’accordo con il calciatore è già stato trovato, ma ora la società di Via Aldo Rossi sta preparando un’offerta per il Wolfsburg, che detiene il suo cartellino.

Secondo quanto scrive l’edizione odierna del Corriere dello Sport, forti di una clausola, tutto sommato accessibile, fissata a 22,5 milioni, l’idea rossonera è quella di presentare una proposta di 18-18,5 milioni di euro con l’aggiunta di qualche bonus, per arrivare vicini alla cifra della clausola. Il club tedesco ha chiesto di aspettare la fine del campionato, dove non ha ancora raggiunto la matematica salvezza.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl