"In finale di Champions cucina spagnola o italiana?". La risposta ironica di Clarence Seedorf

“In finale di Champions cucina spagnola o italiana?”. La risposta ironica di Clarence Seedorf


Domanda dovuta, per chi in Champions vanta trascorsi difficilmente raggiungibili. Clarence Seedorf è la Champions League, per ben quattro volte ha issato al cielo la ‘Coppa dalle grandi orecchie’ e in due occasioni con la maglia del Milan, a Manchester e Atene.

L’ex centrocampista e tecnico rossonero è intervenuto ai microfoni di Tiki Taka News a margine dell’inaugurazione di un suo ristorante a Roma. Immancabile, però, la domanda su quella che salvo ribaltoni clamorosi sarà la finale di Champions: Juventus-Real Madrid.

Seedorf, che proprio con la maglia dei blancos – così come in rossonero – superò i bianconeri in finale, è stato interpellato con un quesito tra il serio e il faceto: “In finale di Champions meglio la cucina spagnola o italiana?“. L’olandese ha glissato a modo suo: “Non lo so, mangio giapponese“. Per l’ilarità dell’intero studio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl