Diego Lopez: "Milan? Non ho novità". Il portiere verso la permanenza all'Espanyol

Diego Lopez: “Milan? Non ho novità”. Il portiere verso la permanenza all’Espanyol


In un colloquio tecnico tra l’ad Fassone, il ds Mirabelli e mister Montella, si è deciso di comune accordo di non trattenere Diego Lopez – al ritentro dal prestito dall’Espanyol – nel reparto portieri rossoneri. La dirigenza rossonera avrebbe, riporta il Mundo Deportivo, intensificato i rapporti col club catalano e l’intermediario del giocatore, Manuel Garcia Quilon, per permettere il trasferimento definitivo a Barcellona a fronte di una piccola somma di denaro.

Solo ieri, a Sport, il portiere dichiarava: “Non ho alcuna novità, so soltanto che i club e gli agenti ne stanno parlando“, dicendosi fiducioso a microfoni spenti di una sua permanenza al club bianco azzurro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl