GaSport: Milan, quale sarà il futuro di Bacca?

GaSport: Milan, quale sarà il futuro di Bacca?


Il momento calcistico e professionale di Carlos Bacca non è, eufemisticamente, dei migliori. Il colombiano non è titolare dal derby e sembra aver perso la fiducia di Vincenzo Montella, che gli ha preferito Lapadula nelle ultime uscite. Che l’ex Siviglia non si integri al meglio, per le sue caratteristiche, all’idea tattico del tecnico campano, è ormai una questione appurata, ma la via del gol l’ha comunque trovata anche in questa stagione, segnando 13 reti in campionato ed una in Coppa Italia.

Le continue esclusioni delle ultime settimane hanno convinto Bacca ed il suo entourage a sedersi al tavolo e discutere della sua permanenza o meno in rossonero, un incontro chiarificatore per comprendere l’importanza che il colombiano riveste nel Milan di oggi e del futuro. Come riferisce La Gazzetta dello Sport, nella giornata di ieri a Casa Milan si è visto anche l’agente Sergio Barila per chiedere spiegazioni sul mancato impiego del suo assistito. In estate il Milan farà le sue valutazioni, ma l’impressione è che si andrà verso un divorzio. Il Milan non potrà chiedere più i 30 milioni della scorsa estate, ma sui 20 milioni la cessione potrebbe concretizzarsi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl