CorSport, il Milan piomba su Ricardo Rodriguez. Occhi anche su Luiz Gustavo

CorSport, il Milan piomba su Ricardo Rodriguez. Occhi anche su Luiz Gustavo


Giornata frenetica in casa Milan quella di ieri. Nella sede rossonera si sono avvicendati numerosi agenti di giocatori funzionali alla squadra che hanno in mente Fassone e Mirabelli. Tra questi Fabio Parisi, che si è presentato a Casa Milan per discutere dei suoi assistiti del Wolfsburg, il centrocampista brasiliano Luiz Gustavo ed il terzino svizzero Ricardo Rodriguez. Sul fronte Kessié, il Milan è forte del sì del giocatore dell’Atalanta ed ha pareggiato l’offerta della Roma, che però è ancora nettamente in corsa, puntando sul precedente accordo con la società bergamasca.

Come riferisce il Corriere dello Sport, tra i presenti nella sede rossonera c’erano anche Sergio Barila, procuratore di Carlos Bacca, che ha chiesto spiegazioni in merito al recente scarso impiego del suo assistito, che non trova spazio da tre partite per far spazio a Lapadula, ma anche Roberto Calenda, agente di Keita Balde. L’attaccante della Lazio non ha intenzione di rinnovare con la società biancoceleste ed una sua partenza è sempre più probabile.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl