Gazzetta: Conti è un obiettivo rossonero, ma si rischia l'asta

Gazzetta: Conti è un obiettivo rossonero, ma si rischia l’asta


9 mesi intensi, dove ha messo in luce tutte le sue qualità e messo a segno 8 gol da difensore. Occhio, però, alle prossime 9 settimane di Andrea Conti, terzino classe ’94 dell’Atalanta messo nel mirino del Milan di Fassone Mirabelli, che sicuramente avranno già accennato qualcosa alla Dea. Conteranno soldi e motivazioni, ma il primo ostacolo della trattativa è Gasperini, che non ha nessuna intenzione di veder partire il suo esterno e lo farà presente alla Società. A Giugno l’Europeo U21 darà al giocatore la possibilità di mettersi ancor più in mostra e magari aggiungere alle pretendenti Inter, Napoli, Borussia, Atletico Madrid e Chelsea qualche altro club da valutare. Dal canto suo Percassi dovrà decidere se privarsi di Conti e a che cifre: 20 milioni, o forse qualcosa in più; Il Milan può spingersi tanto oltre? Non è facile dirlo, ma sicuramente il calciatore nerazzurro è un serio obiettivo dei rossoneri. Così stamani La Gazzetta dello Sport in edicola.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl