Tuttosport: il Milan dà una spallata a Bacca

Tuttosport: il Milan dà una spallata a Bacca


Domani BaccaLapadula, dopo 37 giornate, giocheranno insieme dal 1′ minuto in coppia d’attacco. Ma nella giornata di ieri il Milan ha dato una “spallata” al centravanti colombiano: per presentare la nuova maglia rossonera, infatti, è Lapa uno dei testimonial della nuova casacca milanista. Di fatto l’attaccante titolare delle ultime 4 partite e quello meno lontano, in vista del futuro, da Milanello. L’8 maggio la dirigenza milanista ha comunicato all’agente di Carlos la volontà di separare le strade a fine anno, anche se sul piatto serviranno 20 milioni (offerta corposa rispetto ai 13 gol – di cui 9 su azione – del Peluca in questa stagione).

Dal canto suo non può essere la posa per una maglietta a decidere il futuro di un giocatore: anche per l’ex Pescara si apriranno scenari di mercato. Due le piste: o restare al Milan per fare la riserva e sperare di trovare spazio in Europa League, o mettersi in mostra altrove: Genoa e Samp hanno già messo gli occhi su di lui. Lo riporta Tuttosport.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl