Gazzetta, Milan c’è il sì di Morata: ingaggio da 7,5 milioni

Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport”, Alvaro Morata ha aperto le porte al Milan, il forte corteggiamento dei rossoneri ha fatto effetto sull’attaccante spagnolo tant’è che l’ex Juve ha deciso di non aspettare le candidature di Chelsea e Manchester United.

Le attenzioni del ds Massimiliano Mirabelli e la proposta contrattuale di 7,5 che i rossoneri sono pronti ad offrire lo hanno convinto, ora però viene il difficile, trovare l’accordo con il Real Madrid.

Il blitz di Mirabelli nella capitale spagnola in occasione del derby di Champions ha portato frutti copiosi, il faccia a faccia con Juanma Lopez agente dello spagnolo e con i famigliari del giocatore è stato prezioso infatti  dopo qualche giorno di riflessione da Madrid è partita la fumata bianca e ora il management milanista guarda con ottimismo gli sviluppi di una trattativa obiettivamente difficile.

Nel budget di Fassone e Mirabelli è prevista una spesa di circa 60 milioni di euro per il cartellino del centravanti titolare che andrà a prendere il posto del partente Carlos Bacca.

Impostazioni privacy