Gazzetta, Milan senza frontiere: contro il Bologna prima vittoria cinese e ritorno in Europa

Gazzetta, Milan senza frontiere: contro il Bologna prima vittoria cinese e ritorno in Europa


Il ritorno in Europa è un ritorno al passato per il Milan. Un Europa che manca dal 2014, nell’ottavo di Champions contro l’Atletico Madrid. Ora la squadra di Montella è attesa da un doppio preliminare tra luglio e agosto, per poi confrontarsi con trasferte lunghe ed insidiose. Ma la voglia tornare alle abitudini, seppur dal tono minore, era tanta ed i festeggiamenti al termine della partita contro il Bologna lo dimostrano.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Una partita senza particolari sussulti per un’ora, fino all’invenzione di Mati Fernandez (subentrato ad un fischiato Bertolacci) che inventa un tocco morbido per Deulofeu che sblocca un match che stava regalando solo noia. Il redivivo Honda regala il raddoppio su una punizione marchio di fabbrica del giapponese, congedandosi dai rossoneri come meglio non poteva. Il gol di Lapadula sul finire è più un “finalmente” che altro: troppi gli errori dell’ex Pescara.

Un 3-0 contro un Bologna arrendevole già dalle prime battute che non ha mai spinto sull’acceleratore e che regalato a Donnarumma un pomeriggio inoperoso. La prima vittoria dei cinesi in attesa dei fuochi d’artificio estivi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl