Gazzetta: Montella vs Gasperini, secondo round. Che scintille all'andata!

Gazzetta: Montella vs Gasperini, secondo round. Che scintille all’andata!


Tra le tante “sfide nelle sfide” che Atalanta-Milan di questa sera offrirà, una delle più interessanti è certamente quella che si giocherà sulle panchine tra Vincenzo Montella e Gianpiero Gasperini. Due allenatori molto apprezzati ma che stanno vivendo momenti radicalmente diversi: da una parte il nerazzurro che si sta togliendo l’enorme soddisfazione di trascinare la piccola Atalanta in Europa e che ha appena rinnovato per tre anni; dall’altra l’Aeroplanino che è in crisi di risultati e in dubbio sul futuro.

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, evidenzia che la sfida tra i due tecnici promette scintille, soprattutto in virtù di quanto successe nella gara d’andata a San Siro, terminata 0-0. Montella e Gasperini si erano beccati e non se le erano mandate a dire, col tecnico milanista che accusò gli avversari di spezzettare il gioco con i loro sistematici falli tattici, mentre quello orobico che rispose per le rime tacciando i rossoneri di essere tuffatori.

Ieri in conferenza stampa, Montella si è scusato per le intemperanze della vigilia, facendo i complimenti a Gasperini ed alla sua squadra, ma chissà che con la tensione dovuta all’alta posta in palio, la serata dell’Atleti Azzurri d’Italia non possa essere ancora una volta elettrizzante.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl