Gazzetta: oggi assemblea dei soci a Casa Milan. Bilancio, aumento di capitale e... curriculum

Tra circa un’ora, presso le sale di Casa Milan, si riunirà l’Assemblea dei Soci del club rossonero, che dovrà deliberare alcuni importanti argomenti. Innanzitutto, l’approvazione dell’ultimo bilancio dell’era Berlusconi, che ha lasciato in eredità un passivo da da 74,9 milioni di euro, in secondo luogo quella dell’aumento di capitale, con due versamenti da 60 milioni di euro ciascuno, che serviranno a coprire le perdite ed immettere liquidità fresca nelle casse soprattutto in ottica mercato. L’assemblea dei soci odierna servirà, riporta La Gazzetta dello Sport, anche a prendere visione dei curricula vitae di Yonghong Li ed Han Li, chiesti a gran voce dai membri italiani.