Milan, è l'ora delle firme. Fassone e Mirabelli regalano a Montella l'accoppiata Kessie-Rodriguez

Milan, è l’ora delle firme. Fassone e Mirabelli regalano a Montella l’accoppiata Kessie-Rodriguez


Una volt perfezionato un mese fa il closing che ha permesso al Milan di cambiare proprietà, il “nuovo” club rossonero si è fiondato prepotentemente sul mercato, per riconquistare il terreno perso a causa dei continui rinvii e iniziare a gettare le basi per la stagione della rinascita. Sono settimane assolutamente frenetiche a Casa Milan, che è diventato un pò il centro del mercato, con tanti procuratori e dirigenti ospitati a colloquio da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli. Ora, come evidenzia l’edizione questa mattina in edicola de La Gazzetta dello Sport, si attende soltanto di mettere nero su bianco alcune trattative già concluse, a cominciare da quelle per Franck Kessie e Ricardo Rodriguez.

Per quanto riguarda l’ivoriano, il Milan verserà nelle casse dell’Atalanta 28 milioni di euro, pareggiando l’offerta della Roma. Nella trattativa, è stato fondamentale il volere del centrocampista, il quale, saputo dell’interesse rossoneri, si è subito promesso a Mirabelli, rifiutando le avances dalla Capitale. Le firme sui contratti (Kessie guadagnerà dieci milioni in cinque anni), dovrebbero arrivare subito dopo la fine del campionato, per poi depositare tutto in Lega dopo il 30 maggio.

kessiè

E’ praticamente fatta anche per Ricardo Rodriguez, che sarà il nuovo “padrone” della fascia sinistra del Milan, che quasi sicuramente perderà Mattia De Sciglio. Nonostante pendesse su di lui una clausola da 22,5 milioni di euro, il lavoro del suo agente Roger Wittmann ha fatto abbassare le pretese del Wolfsburg, che ora “si accontenta” di circa 15 milioni. Anche per lui si attende la fine dei campionati per mettere tutto nero su bianco.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl