Gazzetta: oggi ultime visite, poi la firma per Musacchio

Gazzetta: oggi ultime visite, poi la firma per Musacchio


Ieri è cominciato il percorso che porta ufficialmente Mateo Musacchio al Milan. L’accordo con giocatore e Villareal c’era già da qualche settimana, ma si aspettava solo l’ufficializzazione dell’affare. Dopo settimane di voci insistenti, ieri si è consumato a Milano, in gran riserbo, il primo giorno da rossonero di Musacchio. 48 ore tra una visita e l’altra, che si concludono oggi con la firma del contratto a Casa Milan. Si tratta del primo acquisto della nuova era cinese. Al sottomarino giallo, la società di Via Aldo Rossi verserà una cifra attorno ai 18 Milioni di euro, mentre al giocatore verrà offerto un quadriennale.

Prima tappa della nuova vita di Musacchio si è svolta alla clinica La Madonnina, dove è stata effettuata la visita di idoneità sportiva. Oggi, il 26enne centrale difensivo è atteso a Milanello per gli ultimi test, dopo, come riporta “La Gazzetta dello Sport” odierna, farà tappa in Via Aldo Rossi, a Casa Milan, per la firma del contratto. Musacchio non ha rilasciato molte parole, ma si è detto di essere molto contento di vestire la maglia del Milan. Un grande in bocca al lupo è arrivato anche dal presidente del Villareal, il quale ha espresso la sua felicità per l’operazione portata a termine. La nuova dirigenza è partita forte, Mateo Musacchio è solo il primo, nel frattempo i tifosi rossoneri sognano altri colpi per tornare grandi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl