La Juve è la nona squadra per valore d'impresa: oltre un miliardo di euro. Il Milan è quindicesimo con 547 milioni

La Juve è la nona squadra per valore d’impresa: oltre un miliardo di euro. Il Milan è quindicesimo con 547 milioni


Secondo quanto riporta  il gruppo di servizi aziendali Kpmg il valore d’impresa della Juventus è in continua crescita e ha superato il miliardo di euro, stanziandosi a 1,21 miliardi. I bianconeri in questa speciale classifica sono al nono posto. La capolista è ancora una volta il Manchester United che ha un valore di 3,09 miliradi di euro.

Il Milan che ha pagato gli ultimi deludenti risultati sportivi è comunque la seconda squadra delle italiane, al quindicesimo posto con 547 milioni di euro. L’ad rossonero Marco Fassone da quando si è insediato a Milanello ha fissato l’aumento del valore d’impresa come uno degli obiettivi del Milan cinese, affermando di voler raggiungere e superare al Juventus nel minor tempo possibile

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl