Gazzetta, l'Inter si inserisce per Keita Baldé: la situazione

Gazzetta, l’Inter si inserisce per Keita Baldé: la situazione


L’Inter, secondo quanto riferito dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, si inserisce per Keita Baldé. I nerazzurri, stando alle indiscrezioni lanciate dalla rosea, sarebbero infatti intenzionati a farsi avanti per l’esterno offensivo della Lazio, tanto da avere già avuto contatti con il club biancoceleste.

Dal canto suo, al momento, il Milan sembrerebbe avere allentato la morsa. Dopo avere messo sul piatto quaranta milioni per l’accoppiata Biglia-Keita, ricevendo un secco no da Claudio Lotito, che ne avrebbe voluti almeno cinquantacinque, Fassone e Mirabelli, pur avendo un accordo con l’entourage del giocatore, hanno infatti deciso di non rilanciare e di concentrarsi su altri obiettivi. Il tutto nella speranza che il patron dei capitolini, nel corso delle prossime settimane, abbassi le pretese.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl