Tuttosport: il Milan mette le cose in chiaro con Donnarumma. Senza rinnovo sarà tribuna

Tuttosport: il Milan mette le cose in chiaro con Donnarumma. Senza rinnovo sarà tribuna


Il Milan ha deciso di parlare chiaro con Gianluigi Donnarumma e col suo agente Mino Raiola, atteso a Milano la prossima settimana per discutere finalmente del contratto del portiere di Castellammare di Stabia. Secondo quanto riferisce oggi La Gazzetta dello Sport, la linea che i dirigenti rossoneri terranno da qui in avanti è radicalmente cambiata rispetto a qualche settimana fa.

Se non si arriverà ad un accordo per il rinnovo, infatti, Donnarumma perderebbe i ranghi da titolare ed i rossoneri troverebbero un nuovo numero uno relegando Gigio in panchina se non addirittura in tribuna come terzo portiere. A quel punto i rossoneri attenderebbero la scadenza naturale del contratto (giugno 2018), a meno che Raiola non porti una mega offerta sulla scrivania di Fassone e Mirabelli.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl