CALCIOMERCATO/ Milan, nei prossimi giorni incontro Lacazette e Aulas per il futuro del bomber

CALCIOMERCATO/ Milan, nei prossimi giorni incontro Lacazette e Aulas per il futuro del bomber


Alexandre Lacazatte è uno dei bomber più seguiti e corteggiati e anche in quest’estate il suo nome sarà su quasi tutti i taccuini dei grandi club europei. Secondo quanto riferito da ‘Sky Sport‘ nei prossimi giorni dovrebbe esserci un incontro tra il francese e il presidente del Lione Jean-Michel Aulas per capire quale sarà il futuro dell’attaccante.

Su di lui è fortissimo l’interesse di Arsenal, Atletico Madrid e Borussia Dortmund. Mentre in Italia è seguito con molta attenzione da Juventus e Milan. I rossoneri, con Bacca sempre più lontano da Milanello, andranno alla caccia di un giocatore mobile e con il fiuto del gol e Lacazatte potrebbe essere uno dei profili più adatti. Piace moltissimo a Mirabelli, ha il gradimento di Montella ma la forte concorrenza e l’alta richiesta dei francesi, non meno di 40 milioni di euro, restano ostacoli difficili da aggirare

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl