L'agente di Kovacic: "Resterà sicuramente al Real"

L’agente di Kovacic: “Resterà sicuramente al Real”


Mateo Kovacic non si muoverà da Madrid. Almeno secondo Nikky Vuksan, procuratore del centrocampista del Real, che in un’intervista a TuttoMercatoWeb ha voluto spegnere le sirene provenienti dall’Italia, in particolare gli interessi di Roma e Milan.

Non ci sono novità – ha spiegato l’agente del giocatore -. O meglio, non ci sono possibilità che ciò possa realizzarsi, assolutamente. Mateo ha un contratto molto lungo con il Real Madrid valevole fino al 2021. Pertanto non capisco tutte queste voci, tutte queste speculazioni in merito al suo futuro“. E ancora: “Kovacic gioca in un grandissimo club come il Real Madrid ed è felicissimo. Ogni giorno sento e leggo di notizie che spiegano di un suo possibile addio, ma non è assolutamente vero. Ha un ottimo rapporto con i compagni e con l’allenatore, quindi lo ribadisco molto chiaramente: Kovacic non andrà via dal Real Madrid, resterà sicuramente. Questo è quanto, tutto ciò che esula dalle mie parole sono solo voci e speculazioni. Niente di vero“.

Prelevato dall’Inter nell’estate del 2015 per 30 milioni di euro, il centrocampista croato non è certo sceso in campo con continuità con la maglia del Real Madrid. Nella stagione ancora in corso, ad esempio, ha collezionato sedici presenze in Liga e quattro in Champions League.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl