Gazzetta: De Sciglio torna (capitano) a San Siro dopo l'Empoli. Montella chiede una tregua ai tifosi

Gazzetta: De Sciglio torna (capitano) a San Siro dopo l’Empoli. Montella chiede una tregua ai tifosi


Quanto è dura la vita del capitano del Milan! In rossonero, da otto anni a questa parte, quella fascia più che un orgoglio sembra una condanna. Già, perchè, dal momento dell’addio di Paolo Maldini, si è innestata una serie piuttosto lunga di giocatori-capitani che il popolo rossonero non ha gradito e di cui l’ultimo in ordine cronologico è Mattia De Sciglio.

Come evidenzia oggi La Gazzetta dello Sport, oggi il terzino tornerà in campo dopo gli assordanti fischi contro l’Empoli (ed il turno di squalifica a Crotone) e si capirà quale sarà per lui l’accoglienza di San Siro. Montella ieri in conferenza ha chiesto clemenza ai tifosi, quella che probabilmente non c’è mai stata verso il prodotto del vivaio rossonero. L’appello del mister verrà ascoltato?

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl