Ex Milan, le mani dell’Hellas su Cassano

In casa Hellas Verona si pensa già alla prossima stagione. Molto probabile, infatti, è il ritorno della squadra scaligera nella massima serie. La vittoria di ieri contro la Virtus Entella ha rafforzato il secondo posto in classifica, ma ha soprattutto incrementato il vantaggio sulla quarta della serie e ciò significherebbe play-off sempre più lontani. Programmazione importante quella che ha in testa il presidente Maurizio Setti che vuole portare sulle sponde dell’Adige un grande attaccante. I tifosi veronesi sono tanto calorosi quanto esigenti e per il ritorno in Serie A vogliono vedere una squadra importante per puntare a qualcosa di più di una semplice salvezza.

L’idea che è balzata per la testa alla dirigenza gialloblu ha un nome ed un cognome altisonante: Antonio Cassano. Il barese è fermo ormai da un anno e da Gennaio ha lasciato la Sampdoria in attesa di trovare nuova sistemazione. Tante le squadre accostate a Fantantonio, ma nessuna di queste è stata in grado di convincerlo a rimettersi in gioco. Adesso, l’Hellas sembra fare sul serio e il sogno è quello di ricomporre la coppia gol che ha fatto sognare i tifosi della Sampdoria. Al Bentegodi ritroverebbe, infatti, Gianpaolo Pazzini col quale ha passato un splendida stagione nel 2008/2009 trascinando la Samp alla finale di Coppa Italia poi persa contro la Lazio.

Il Verona ha pronto un contratto annuale con opzione per la stagione successiva. L’intesa sembra vicina e i contatti sono sempre più insistenti. Fa sul serio, quindi, l’Hellas che sembra voglia a tutti i costi il Pibe de Bari. Fondamentale in questa trattativa sarà Luca Toni che aveva già cercato Fantantonio a Gennaio, ma per via della categoria, ritenuta troppo bassa per Cassano, aveva rifiutato. Con la Serie A sempre più vicina il sogno di portare l’ex rossonero sotto l’Arena sembra molto fattibile. Staremo a vedere ma pare che all’età di 35 anni Antonio Cassano, talento mai sbocciato del tutto, sia pronto a tornare e Verona lo sta già aspettando.

Impostazioni privacy