Lo strano caso Deulofeu: convocato due volte...dalla Spagna

Lo strano caso Deulofeu: convocato due volte…dalla Spagna


Quando la Nazionale chiama il calciatore risponde presente. Ma se riceve due chiamate dalla stessa Nazionale? Chissà cos’ha pensato il rossonero Gerard Deulofeu quando si è visto recapitare dalla sua Spagna una doppia chiamata. Proprio così! Infatti la Nazionale maggiore di Lopetegui ha convocato l’esterno numero 7 del Milan, ma al contempo, anche il CT dell’Under 21 Celades ha fatto lo stesso. Sicuramente nella testa di Deulofeu si sarà creata un po’ di confusione dovuta, appunto, all’insolito fatto.

Ma vediamo di capire meglio questa strana situazione. Deulofeu sarà in campo con la Nazionale maggiore per la gara amichevole contro la Colombia e per l’ultima partita di qualificazione a Russia 2018 che verrà giocata a Skopje, in Macedonia. Finito l’impegno con le Furie Rosse, Deulofeu raggiungerà i compagni dell’Under 21 alla volta dell’europeo di categoria in Polonia. Ecco svelato, quindi, lo strano caso Deulofeu: il calciatore che fu convocato due volte.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl