Dagli obiettivi Gomez-Aubameyang al sogno Morata, passando per Vrsaljko e Conti: ecco i nomi caldi del mercato del Milan

Dagli obiettivi Gomez-Aubameyang al sogno Morata, passando per Vrsaljko e Conti: ecco i nomi caldi del mercato del Milan


Secondo quanto riferito dal portale Gianlucadimarzio.com, in data odierna, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli avrebbero incontrato un intermediario legato alla Germania e al Borussia Dortmund.

Uno degli obiettivi per l’attacco del Milan, in vista della sessione estiva di mercato, è infatti Pierre-Emerick Aubameyang. Per liberare la punta originaria del Gabon, al momento, il club tedesco chiederebbe settanta milioni di euro. Tuttavia, nel corso delle prossime settimane, la dirigenza dei gialloneri di Tuchel potrebbe abbassare le proprie pretese. Affinché l’operazione vada in porto, infatti, l’ostacolo principale è rappresentato dalle richieste d’ingaggio del padre del giocatore, che chiederebbe dodici milioni di euro annui. In ogni caso, per l’attacco, gli altri due pallini del club di Via Aldo Rossi sono Alvaro Morata, che rappresenta la prima scelta della società rossonera, e Nikola Kalinic. Ma non finisce qui.

Nella sede della società rossonero, è infatti appena arrivato Giuseppe Riso, con cui il Diavolo potrebbe discutere del Papu Gomez, autore di una stagione caratterizzata da un ottimo rendimento, e di Sime Vrsaljko, che, all’Atletico Madrid, fatica a giocare con regolarità. Il tutto malgrado, per la corsia di destra, l’obiettivo numero uno del Milan rimanga Andrea Conti, obiettivo di mercato di numerosi top club europei.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl