Mihajlovic: "Belotti, se vuole restare, deve avere la testa giusta"

Mihajlovic: “Belotti, se vuole restare, deve avere la testa giusta”


Ieri si è ufficialmente concluso l’ennesimo campionato di Serie A che ha visto protagonisti gli attaccanti. Molti i bomber che sono riusciti a passare quota 20 reti, mai prima d’ora si era vista una cosa del genere. Tra i protagonisti del gol c’è stato sicuramente Andrea Belotti, il Gallo che ha fatto impazzire il Toro. 26 le reti confezionate da Belotti in questa stagione, a soli 3 gol di distanza dal capocannoniere Dzeko. Gol che lo hanno portato in Nazionale in pianta stabile e che soprattutto l’hanno portato a diventare l’oggetto dei desideri di molti club.

Il Milan sogna di portarlo sotto la Madonnina, come del resto lo sognano tutti i tifosi rossoneri che vorrebbero il Gallo al centro dell’attacco per la prossima stagione. Tanti club di Premier League però farebbero pazzie per assicurarsi le reti del Gallo. I tifosi granata sperano possa rimanere sotto la Mole. Voci di mercato che nell’ultimo periodo l’hanno un po’ distratto e che hanno portato ad avere una piccola flessione. Il suo allenatore, Sinisa Mihajlovic, ha pizzicato un po’ il Gallo: “Speriamo tutti che rimanga e che lo faccia con la testa giusta, quella che aveva fino a cinque-sei giornate fa. Poi è stato un po’ distratto, ma ci sta visto tutto quello che si è detto e scritto. E’ un ragazzo giovane e se rimarrà lo farà con il giusto piglio”.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl