MILAN-BOLOGNA/ Deulofeu e Honda decisivi, male Bertolacci e Bacca. Mati, che impatto!

Donnarumma 6 – Non ci sono pericoli dalle sue parti, normale amministrazione per lui oggi.

Gustavo Gomez 5.5 – Ha alcune sbavature durante il primo tempo ma tampona e migliora nel corso della seconda frazione di gioco.

Paletta 6.5 – È attento e non sbaglia niente in fase difensiva. La sua qualità nei contrasti aerei e la sua attenzione gli confermano una sufficienza piena in pagella.

Romagnoli 6.5 – Prestazione convincente per il numero tredici rossonero, che copre bene e chiude le ripartenze degli avversari. Ottima prova per l’uomo chiave della difesa rossonera.

Vangioni 5.5 – Il suo primo tempo è da dimenticare, si fa anticipare dagli avversari e non riesce a mettere nessun pallone buono in area. Si riprende in parte nel secondo tempo ma non incide particolarmente, prestazione mediocre.

Bertolacci 4.5 – Prova a creare occasioni concrete per i suoi compagni, ma non riesce a rendere in modo positivo.

Dal 46′, Mati Fernandez 7 – Viene gettato nella mischia nella seconda frazione e trova un passaggio illuminante per Deulofeu che porta in vantaggio il Milan. Nel recupero serve anche un pallone verso Lapadula che segna il terzo gol rossonero. Ottimo impatto sulla gara da parte del cileno.

Montolivo 6.5 – È il leader del centrocampo rossonero. Detta i tempi di gioco e serve i compagni i profondità. Recupera tantissimi palloni e fa un ottimo lavoro difensivo. Ottima prestazione per il capitano del Milan.

Pasalic 6.5 – Fa fatica nel primo tempo ma recupera nella ripresa in cui serve i compagni e si rende molto propositivo in avanti. Riesce a recuperare anche molti palloni.

Deulofeu 7 – È sempre uno dei migliori del Milan e la sua qualità in campo fa la differenza. Poco incisivo nella prima frazione ma decisivo nella seconda parte di gara. È freddo anche davanti a Mirante in occasione del primo gol milanista.

Dall’85’, Cutrone s.v.

Bacca 4 – Non riesce a tener palla e sbaglia tutti i suggerimenti per i suoi compagni. Si fa anticipare dagli avversari e non si rende pericoloso sotto porta, prestazione da dimenticare.

Dal 59′, Honda 6.5 – Entra bene nel corso della partita fa infuocare il Milan. Ha doti balistiche eccezionali e le conferma con una punizione che firma il raddoppio rossonero.

Lapadula 6.5 – Sbaglia un gol facile sotto porta nel primo tempo ma la sua grinta e la sua voglia di imporsi sugli avversari fanno la differenza. Combatte per tutta la partita e riesce anche a trovare il gol allo scadere.

Montella 6.5 – Fa entrare Mati e Honda che cambiano il corso della partita e riescono a portare il Milan alla vittoria.

Impostazioni privacy