SM ESCLUSIVO/ Il Barone: “Montella mi ha deluso. Il capitano? Rispetto per Zapata ma è scandaloso. E su Donnarumma all’Inter…”

Queste le dichiarazioni rilasciate, durante il programma “SpazioMilan.it – Emozione Rossonera”, da Giancarlo Capelli, in arte “Il Barone”:

Milan-Manchester tre a zero? E’ un ricordo bellissimo, specie per chi l’ha vissuto. Domenica sono rimasto deluso, mi aspettavo una reazione, da parte della squadra, che non c’è stata. Ho visto una squadra in difficoltà, questo mi ha preoccupato. Il Milan ci tiene a fare l’Europa League. Noi, come tifosi, speriamo che ciò avvenga. Ci aspettavamo una vittoria a Crotone. Adesso abbiamo impegni difficili, mi auguro che Montella dia una strigliata alla squadra. Mi aspettavo un approccio diverso. Domenica c’erano tanti tifosi rossoneri, la squadra è uscita dal campo senza salutare. È un rimprovero verso l’allenatore e verso il capitano. Zapata capitano? È scandaloso che manchino quei giocatori che possano fare la differenza. Mi auguro che la nuova società dia la svolta. Noi saremo sempre pronti ad aspettare questa nuova dirigenza. Montella? Mi aspettavo un Milan diverso nelle ultime partite, ad esempio un Milan con le due punte, non un Milan all’attacco solo nella ripresa e negli ultimi minuti. Sembra che abbiamo paura di fare risultato fin da subito. Questa squadra deve essere sempre all’attacco. Mi meraviglio di lui, perché è sempre stata una punta con tanta determinazione. Donnarumma all’Inter? Non ci voglio pensare. Spero che sia una bufala. La rovina del calcio sono i procuratori. La prima cosa che deve fare la società è rinnovare il contratto a Donnarumma. Speravo che De Sciglio diventasse il nuovo capitano, ma a questo punto, conosciuta la volontà del giocatore, che se ne vada pure”.

Impostazioni privacy