CALCIOMERCATO/ Milan: vicino il rinnovo di De Rossi

CALCIOMERCATO/ Milan: vicino il rinnovo di De Rossi


Si era parlato molto, nelle ultime settimane, di un interessamento del Milan su Daniele De Rossi. Vincenzo Montella pare avesse chiesto alla dirigenza rossonera proprio il centrocampista romano come perno per il prossimo centrocampo rossonero. Il 33enne della Roma, per il tecnico napoletano, sarebbe il mediano giusto in grado di dettare i tempi di gioco alla squadra.

Sul centrocampista classe ’83 si è mossa anche l’Inter. La società di Steven Zhang pare abbia offerto all’azzurro un contratto biennale da 5,5 milioni di euro a stagione. Offerta molto importante per un giocatore che ormai si avvia verso il tramonto della propria carriera. Queste voci di mercato riguardo alla due milanesi, hanno spinto James Pallotta ad accelerare i tempi per il rinnovo di De Rossi. “Sky Sport” riporta di un accordo annuale con opzione per la stagione successiva a 4 Milioni annui. A quanto pare Daniele De Rossi non si muoverà dalla capitale.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl