CorSera: ultimatum a Mino Raiola sulla questione Donnarumma. Lo scenario

CorSera: ultimatum a Mino Raiola sulla questione Donnarumma. Lo scenario


Il Milan lancia l’ultimatum a Mino Raiola. Secondo quanto riferito dall’edizione online del Corriere della Sera, la società rossonera avrebbe fatto sapere di non volere cedere Donnarumma nel corso della finestra estiva di mercato. Il tutto malgrado il portiere classe ’99 venga richiesto da numerosi top club europei. Ma non finisce qui.

In caso di mancato rinnovo del contratto, la dirigenza di Via Aldo Rossi avrebbe fatto sapere di non avere problemi a relegare in tribuna l’estremo difensore campano per l’intera annata 2017/2018. Nel corso della prossima settimana, è previsto lo sbarco a Milano di Mino Raiola.

Tuttavia, al momento, le parti appaiono lontane. Il procuratore di Ibra e Pogba, infatti, avrebbe chiesto alla nuova proprietà importanti garanzie tecniche e non avrebbe gradito il fatto che alcuni dirigenti del nuovo Milan avessero tentato di persuadere Donnarumma, promettendogli un ingaggio pari a tre milioni e mezzo di euro e l’acquisto del fratello Antonio.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl