Ionita: "Domenica daremo il massimo, dobbiamo riscattare la sconfitta con il Sassuolo"

Ionita: “Domenica daremo il massimo, dobbiamo riscattare la sconfitta con il Sassuolo”


Artur Ionita, centrocampista del Cagliari, ha parlato a margine di un evento tenutosi allo store del club rossoblù: “Perdere come contro il Sassuolo fa male, ma adesso dobbiamo concentrarci sulla gara di domenica, contro il Milan. Sarà una gara difficile, ma giochiamo in casa, vogliamo fare risultato per fare contenti i nostri tifosi, in particolar modo, quelli che ci hanno seguito a Reggio Emilia e sono andati via delusi“.

E ancora: “Daremo il massimo, le motivazioni non ci mancano. Un bilancio personale della stagione? Naturalmente, stare fuori quattro mesi è stato un peccato, non sono mai stato al cento per cento, ma, nel complesso, posso ritenermi soddisfatto“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl