CALCIOMERCATO/ Milan, il Borussia Dortmund piomba con prepotenza su Shick

CALCIOMERCATO/ Milan, il Borussia Dortmund piomba con prepotenza su Shick


Tutti pazzi per Patrick Shick. Il talento della Sampdoria ha impressionato tutti in questo primo anno di Serie A e la clausola rescissoria fissata a ‘soli’ 25 milioni ha ingolosito tutti i più grandi club, italiani ed europei, pronti a darsi battaglia in questa estate. La Juventus in Italia è in vantaggio sulle altre, sia per il canale preferenziale del connazionale Pavel Nedeved sia perché lascerebbe l’attaccante ancora un anno a Genova. 

Ci hanno provato anche l’Inter, il Napoli, la Roma con un blitz di Monchi e il Milan che, secondo il presidente Ferrero, è l’unica squadra, insieme ai partenopei, ad aver contattato direttamente la squadra blucerchiata. Ma la minaccia più grossa arriva dalla Germania, su Shick infatti è piombato con prepotenza il Borussia Dortmund, pronto a ricoprire d’oro l’attaccante e a farne l’erede di Aubameyang, destinato ai milioni del PSG. Sarà lui quindi il pezzo più corteggiato del prossimo mercato, la Samp si sta fregando le mani, pronta a scatenare un’asta per il suo gioiello classe 1996.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl