Montella a Milan TV: "Domani conta solo il risultato. Modulo? Può essere il momento di Bacca e Lapadula insieme"

Montella a Milan TV: “Domani conta solo il risultato. Modulo? Può essere il momento di Bacca e Lapadula insieme”


Come di consueto, mister Vincenzo Montella ha parlato ai microfoni di Milan TV prima della conferenza stampa alla vigilia di Milan Bologna: “La nuova maglia è molto bella, un po’ più rossa e tradizionalista. C’è pure il logo delle sette Champions League, non sono molte le squadre che possono vantarle. Mi piace davvero molto, ho sognato da bambino di indossare questa maglia. Le parole di Fassone mi hanno fatto molto piacere perchè la società sta operando in maniera intelligente e concreta. E’ il sogno di ogni allenatore avere buona parte della rosa già ad inizio luglio. Io comunque sono concentrato solo sulla gara di domani che potrebbe permetterci di raggiungere l’obiettivo prefissato ad inizio stagione. Non mi fido del Bologna, la partita di domani la vedo come una finale. E le finali non vanno giocate bene, ma vanno vinte. Domani conterà soprattutto il risultato. Modulo? Giocheremo con le tre punte, poi se sono schierate in modo diverso cambia poco. La cosa più importante è l’interpretazione, dipende dalle caratteristiche dei giocatori. Chi in regia? Sosa è cresciuto molto, mi ha dato tanto in quel ruolo. Locatelli ha qualità immense, abbiamo rischiato un po’ a schierarlo, ma ha davanti a sè un futuro importante. Montolivo riesce a dare di più i tempi alla manovra e sa leggere bene le situazioni. Bacca e Lapadula insieme? Io ho il compito di valutare la squadra da tutti i punti di vista. Possono giocare inseme, ma la squadra deve imporsi in un certo modo. Ora potrebbe essere il momento per vederli insieme. Giocare dopo la Fiorentina? Ci dobbiamo adattare a tutte le situazioni. Sapremo già il risultato dei Viola, quindi non ci saranno problemi. Non ci devono essere alibi“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl