Montella sta già programmando il futuro. Nelle prossime 48 ore l'annuncio del rinnovo fino al 2019?

Montella sta già programmando il futuro. Nelle prossime 48 ore l’annuncio del rinnovo fino al 2019?


Sabato scorso Vincenzo Montella ha parlato con Massimiliano Mirabelli, responsabile dell’area tecnica del Milan, ed oggi starà a lungo con l’amministratore delegato Marco Fassone: i due, infatti, sono a Santa Margherita di Pula, in Sardegna, per il workshop con gli sponsor del club rossonero. Facile che i due abbiano parlato e parlino del futuro della squadra e dell’allenatore stesso.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i segnali delle ultime ore fanno pensare che un prolungamento almeno fino al 2019 sia praticamente all’orizzonte. Del resto, il tecnico di Pomigliano d’Arco da settimane sta programmando col ds Mirabelli le strategie da adottare sul mercato per rifare grande il club rossonero. A maggior ragione dato che la prossima stagione di Montolivo e compagni inizierà prima di tutti gli altri, visto che a fine luglio c’è il preliminare di Europa League da disputare. E’ abbastanza difficile, ma non impossibile, che l’ufficialità del rinnovo di Montella arrivi già nelle prossime 48 ore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl