Montolivo a Premium: "Non completamente d'accordo con Del Piero. Cassano? Il suo commento non m'interessa"

Montolivo a Premium: “Non completamente d’accordo con Del Piero. Cassano? Il suo commento non m’interessa”


Riccardo Montolivo, capitano del Milan, ha commentato le parole di Del PieroCassano ai microfoni di Mediaset Premium: il primo aveva sostenuto che pochi giocatori di questa rosa andrebbero in panchina nei Milan di qualche anno fa; l’ex fantasista rossonero, invece, aveva definito quella attuale una rosa formata da “scappati di casa“. Così il Monto: “Non sono completamente d’accordo con Alex perchè credo ci siano dei giovani di grande valore, però stiamo parlando di una squadra che 10 anni fa era forse tra le più forti al mondo, quindi penso che non si debba prendere in giro nessuno. Per quanto riguarda le parole di Antonio… Vabbè, il suo commento onestamente mi interessa poco“.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl