Marca, il Milan è in vantaggio su Morata: pronti 60 milioni

Marca, il Milan è in vantaggio su Morata: pronti 60 milioni


La bomba sul mercato rossonero arriva direttamente dalla Spagna: il Milan sarebbe in vantaggio sulle pretendenti nella corsa ad Alvaro Morata. Secondo il più che autorevole quotidiano sportivo Marca, da sempre vicino alle vicende del Real Madrid, Fassone e Mirabelli sarebbero molto vicini al ventiquattrenne attaccante spagnolo, ex calciatore della Juventus.

Il Milan dovrà battagliare con il Chelsea, fresco campione d’Inghilterra e certo di disputare la prossima edizione della Champions League, e con il Manchester United, che stasera si giocherà la vittoria dell’Europa League contro l’Ajax, e la conseguente partecipazione al torneo più prestigioso del vecchio continente. Secondo Marca, Morata dovrebbe preferire la Serie A in quanto ha già esperienza nel campionato (97 partite e 27 gol in bianconero), al Milan non avrebbe concorrenza per un posto da titolare e, dettaglio importante, la sua fidanzata Alice è italiana.

La trattativa è solamente agli albori: il Real Madrid chiede almeno 60 milioni per lasciar partire il suo giocatore. Il Milan sarebbe disposto a sborsare questa cifra tuttavia c’è da raggiungere prima l’accordo con il calciatore.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl