Musacchio, Kessié, Pellegrini, Keita e Aubameyang: cinque nomi da cui ripartire. Le ultime

Musacchio, Kessié, Pellegrini, Keita e Aubameyang: cinque nomi da cui ripartire. Le ultime


Tanti nomi, tante suggestioni ma anche diverse trattative che stanno nascendo in questi giorni. Un nome su tutti: Kessié. Nel weekend si è registrato un deciso blitz di Mirabelli che, tramite l’agente del giocatore, ha superato la Roma offrendo al centrocampista 2 milioni all’anno. Adesso bisognerà parlare con l’Atalanta che, per il giocatore, chiede almeno 25 milioni di euro. Un investimento da studiare e valutare. A centrocampo, poi, il Milan non si fermerà di certo a Kessié. C’è un indiscorso avanzato anche con l’agente di Pellegrini. Il centrocampista del Sassuolo gradirebbe tanto la destinazione dove ad attenderlo ci sarebbe il suo ex allenatore Montella. L’unico ostacolo rimane la Roma che ha un diritto di recompra fissato intorno ai 10 milioni di euro.

Capitolo attacco: la doppietta di Keita nel derby non ha di certo fatto cambiare idea a Mirabelli, anzi. L’ex attaccante del Barcellona rimane in cima alla lista del direttore sportivo rossonero. Nei prossimi giorni inoltre è previsto un contatto con l’agente del giocatore Calenda. Molto dipenderà anche dal difficile riscatto di Deulofeu. Ma la priorità del Milan, in vista della prossima stagione, rimane quella dell’attaccante. Mirabelli e Fassone hanno già messo in preventivo di spendere almeno metà del budget per una grande punta. Il favorito, per il momento, rimane Aubameyang. L’attaccante del Gabon intanto si è concesso un weekend milanese, Old Fashion nota discoteca milanese, e Casa Milan i luoghi visitati. Un segnale? Forse, ma intanto il Milan ufficiosamente ha già smentito un contatto diretto. Se ne riparlerà.

Infine c’è chi è ancora in attesa, come Mateo Musacchio. Il difensore del Villarreal, in attesa del definitivo veto, è stato bloccato già da tempo: dovrebbe arrivare alla corte di Montella per circa 16 milioni di euro.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl