CALCIOMERCATO/ Offerta dell'Arsenal per un obiettivo del Milan

CALCIOMERCATO/ Offerta dell’Arsenal per un obiettivo del Milan


Un obiettivo di mercato del Milan per la prossima stagione, già di difficile chiusura per la società rossonera, rischia di complicarsi ancora di più. Stando a quanto riferisce il quotidiano inglese Daily Express, l’Arsenal avrebbe formulato un’offerta di 55 milioni per l’attaccante del Real Madrid Karim Benzema.

Inserito nella lista dei potenziali colpi da portare a termine per rinforzare la squadra e far recuperare al Milan l’appeal passato, Karim Benzema sarebbe in partenza dai Blancos, così come Alvaro Morata, anch’esso in orbita rossonera. Se per lo spagnolo la concorrenza è rappresentata dal Chelsea di Antonio Conte, ora anche il francese rischia di finire in Premier League. Con buona pace del Milan, costretto a ripiegare su altri nomi.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl