Rinnovo Montella, annuncio LIVE su FB: i numeri

Rinnovo Montella, annuncio LIVE su FB: i numeri


Martedì 30 maggio, ore 14.53, Vincenzo Montella rinnova il suo contratto con il Milan fino al 2019, in diretta su Facebook. E’ stato pensato così l’annuncio della firma del Mister, che sarà l’allenatore del Milan ancora per due stagioni. Il canale scelto è stato il social network dove il Milan ha più fan, quasi 25 milioni.

Le visualizzazioni del video sono state più di 250k con 1 milione di utenti unici raggiunti. Le condivisioni sono state quasi 900, i commenti invece oltre 2800 e le reactions sono state oltre 32k.

Il live del mini evento è stato seguito da 15mila persone, con un picco di oltre 5400 utenti connessi in contemporanea, prevalentemente collegati da Italia, Indonesia e Germania.

Il video è stato pubblicato anche sul sito acmilan.com, su Twitter, Weibo e WeChat.

Lo streaming online è la frontiera della nuova comunicazione digitale, per questo la comunicazione del Milan ha deciso di puntare sulle piattaforme digital, scegliendo così una strada che si continuerà a percorrere con sempre maggiore convinzione anche in futuro.

Fonte: AC Milan

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl