Oggi in panchina e presto sul mercato: Franck Kessie vede sempre di più il Milan

Oggi in panchina e presto sul mercato: Franck Kessie vede sempre di più il Milan


La sua presenza dal primo minuto è in dubbio a causa di un problemino muscolare al polpaccio che dovrebbe portare mister Gianpiero Gasperini a preferirgli dal primo minuto l’ex Cristante, ma Franck Kessie resta l’osservato speciale del Milan nella sfida di questa sera contro l’Atalanta all’Atleti Azzurri d’Italia, che potrebbe rappresentare una sorta di ideale “passaggio di consegne” dai colori nerazzurri a quelli rossoneri.

Non è più assolutamente un mistero, infatti, che l’ivoriano è uno degli uomini di mercato più in vista della prossima sessione estiva, nonchè il primo nella lista per il centrocampo di Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, che, con l’accelerata delle ultime settimane soprattutto nei confronti del procuratore del ragazzo George Atangana, hanno bruciato la Roma nella corsa al giovane centrocampista.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, è molto difficile che questa sera le due dirigenze possano incontrarsi e dare la sterzata decisiva e definitiva alla trattativa, dato che tutta la concentrazione delle due squadre è sulle ultime partite di campionato e sulla corsa all’Europa League, ma è certo che in Via Aldo Rossi c’è grande fiducia nella buona riuscita dell’affare con i contatti che potranno riprendere dai prossimi giorni, magari già da lunedì.

Chi Siamo

Spazio Milan è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sull'AC Milan, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Direttore editoriale "SpazioMilan.it": Christian Pradelli

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da AC Milan

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl